back

Digital revolution: Quanta modera l’incontro alla Notte Bianca delle Carriere

17 November, 2017
Digital revolution: Quanta modera l’incontro alla Notte Bianca delle Carriere

Grande successo per la 3a “Notte Bianca delle Carriere” e per Quanta, che ha partecipato alla manifestazione sia durante le attività dirette con gli studenti sia all’interno delle tavole rotonde.

L’edizione 2017 ha visto la presenza di oltre 40 realtà professionali, diverse centinaia di studenti e più di 70 diverse attività di incontro tra università e mondo del lavoro. Workshop, conferenze, laboratori e cv checks sono state le attività principali, a cui si sono aggiunte quelle ludiche che hanno coinvolto i partecipanti fino alle 2 del mattino.

Le nostre HR consultant hanno incontrato quasi 30 studenti, confrontandosi con loro sul curriculum e sulle potenzialità di carriera. dal colloquio e dal check del curriculum sono nati consigli e preziose indicazioni per affrontare nel modo giusto la ricerca di lavoro e i futuri colloqui.

All’interno del programma dedicato alle tavole rotonde Guido Jarach, CEO di Quanta,  ha svolto il ruolo di moderatore nell’incontro “La rivoluzione digitale: una minaccia o un’opportunità?”  dedicato alle sfide della digital revolution. Ospiti della tavola rotonda vari imprenditori e manager del mondo IT ticinese tra cui Leonardo Pecchioli, Luca Camerini, Pierluigi Nasoni, Stefano Doninelli e il Prof. Antonio Carzaniga.

Potete trovare le foto dell’evento alla galleria Flickr della USIRassegna fotografica LNoC 2017 @ USI

Select Color: